Non ci sono novità in casa Tre da alcuni mesi a questa parte, ma ben presto le cose dovrebbero cambiare e dovrebbero esserci delle modifiche ad alcune offerte ALL IN, nuove opzioni e la chiusura della Card Gold di Grande Cinema 3.

Iniziamo con il vedere le modifiche che dovrebbero interessare le offerte ALL IN, poiché sono probabilmente quelle più importanti e anche più attese, nel bene e nel male. Dunque, dovrebbero essere modificate come segue:

  • ALL IN Start dovrebbe mantenere i 400 minuti, 400 SMS e 4 GB, ma dovrebbe scendere di prezzo e costare 9 Euro (costi e contenuti sempre con soglie settimanali);
  • ALL IN Prime non dovrebbe subire modifiche e dovrebbe mantenere i minuti illimitati, 400 SMS e gli 8 GB al costo di 14 Euro (costi e contenuti sempre con soglie settimanali);
  • ALL IN Master, infine, dovrebbe mantenere le sue soglie giornaliere di 10 SMS e 1 GB, ma aumentare di prezzo e costare 19 Euro.

Le versioni con impegno e in abbinamento a uno smartphone dovrebbero partire da 9 Euro, nel caso delle ALL IN Prime, e da 14 Euro, nel caso delle ALL IN Master, e includere rate a partire da 0 Euro.

Tre, inoltre, dovrebbe lanciare Play, un’opzione che dovrebbe offrire 150 minuti di chiamate e 1,5 GB di Internet al costo di 2 Euro ogni 7 giorni, e dovrebbe ritirare la Card Gold di Grande Cinema 3 lasciando solo quelle Blu.

Tutte queste novità non sono ancora ufficiali e sono da prendere come indiscrezioni, ma dovrebbero prendere tutte il via domani 7 aprile e quindi nelle prossime ore potremmo già tornarne a parlare per confermarvele.