Non si può dire che Tre Italia non sia attiva sul fronte tariffe e lo dimostra una volta in più con la nuovissima ALL-IN Smart 5, tariffa che rappresenta una novità assoluta e permette di avere, con soli 5 euro al mese, minuti, messaggi, traffico dati ed uno smartphone compreso nel prezzo.

ALL-IN Smart 5 offre 200 minuti, 200 SMS, 1GB di Internet (tutto ovviamente con soglie settimanali) ed il nuovissimo NGM You Color M500 a soli 5 euro al mese. Come tutte le tariffe All-IN Smart è necessario vincolarsi per 30 mesi ed addebitare il pagamento su carta di credito o conto corrente. Registrando lo smartphone sul sito ufficiale di NGM sarà inotlre possibile ricevere una cover colorata, scegliendola tra le 21 colorazioni dispinibili.

Youcolor

 

NGM You Color M500 è uno smartphone dotato di schermo da 5″, CPU quad core a 1.3GHz, 1GB di RAM e 8GB di memoria interna, espandibile tramite microSD. La fotocamera posteriore, dotata di sensore da 8MP, è in grado di acquisire immagini in modalità HDR e e di girare video in FullHD, mentre la fotocamera frontale ha una risoluzione di 5MP. Completa la connettività, con WiFi, Bluetooth 4.0, USB OTG, mentre è assente il supporto alle reti 4G/LTE. La batteria da 1.850mAh dovrebbe permettere allo smartphone di raggiungere sera senza troppi problemi.

Via