Se vi capita di rimanere senza credito sulla vostra ricaricabile Tre perché siete smemorati o perché avete esaurito il credito sforando con alcune opzioni, l’operatore vi viene incontro con la nuova iniziativa Ricarica Automatica. L’opzione verrà inclusa automaticamente nelle nuove attivazioni di offerte Scegli, Smart e Free Ricaricabile, senza alcun costo aggiuntivo.

In sostanza potrete collegare alla vostra SIM ricaricabile una carta di credito o un conto corrente, dal quale Tre andrà a prelevare in automatico un ricarica da eseguire in completa autonomia, senza che ve ne dobbiate ricordare. Grazia alla rinnovata app Area Clienti 3, sarà possibile decidere l’importo della Ricarica Automatica stabilendo però un tetto mensile da non sforare, per mantenere comunque sotto controllo i costo. Sarà in ogni momento possibile disattivare e in seguito riattivare il servizio, sempre senza costi aggiuntivi.

L’opzione sarà attivata anche ai già clienti che effettuano un rivincolo con le offerte Scegli, Smart, Free ricaricabile e le ALL-IN con addebito automatico. Il servizio è valido anche per i clienti Business che troveranno l’addebito nella fattura prepagata emessa il mese successivo. Nelle due tabelle riepilogative trovate tutti i dettagli della nuova Ricarica Automatica  di Tre.