3 Italia ha deciso di prorogare fino al 12 giugno prossimo – sì, di recente c’è già stata un’altra proroga – le offerte winback ALL IN 400 Per te e ALL IN Light Per te, facenti parte della campagna Torna in 3 e pensate per gli ex clienti che per l’appunto desiderino rientrare in 3.

ALL IN 400 Per te offre 400 minuti verso tutti, 400 SMS verso tutti e 4 GB di internet in 4G LTE sotto rete 3 Italia (soglie settimanali di 100 minuti, 100 SMS e 1 GB) ad un costo di 5 euro ogni quattro settimane (addebitati settimanale di 1,25 euro su credito residuo).

Viceversa ALL IN Light Per te non prevede nessun GB di internet incluso (di conseguenza internet è a consumo), ma garantisce minuti e SMS illimitati verso tutti ad un costo di 5 euro ogni quattro settimane (addebito settimanale di 1,25 euro su credito residuo).

Entrambe le offerte winback prevedono il passaggio ad un piano tariffario Power15 e consentono di abbinare la promozione Super Internet Plus che aggiunge al costo mensile di 5 euro 4 GB di internet. Voi approfitterete delle proroga di queste offerte per tornare in 3?

Via