Novità estiva in casa 3 Italia con il lancio della nuova app All-In Movie & TV, applicazione disponibile da qualche giorno che permette di vedere film e programmi televisivi in streaming tramite internet.

La cosa più interessante è che il traffico dati utilizzato per la fruizione del servizio (funzionante solo sotto rete 3) non verrà scalato dalle soglie o tariffato ai clienti. La parte Movie del servizio vedrà contenuti distribuiti da nomi del calibro di Sony, AXN, Warner Bros, Paramount e Minerva, e prevede due differenti sezioni di utilizzo: Top Movie, con i film più recenti, al costo di 3,99 euro per 72 ore di “noleggio”, e Free Movie, con un ampio catalogo completamente gratuito.

Per la parte TV ci saranno canali televisivi quali AXN, AXN SCI-FI, CNN, Cartoon Network e i canali musicali Trace, Trace Urban e Trace Tropical. Per fruire dei contenuti di CNN International, AXN Entertainment, Cartoon Network e i canali musicali TRACE sarà necessario sottoscrivere un abbonamento da 3 euro a settimana.

Potete scaricare l’applicazione dal Play Store utilizzando il badge che trovate qui sotto.


Via