TIM torna a proporre la tariffa TIM Young XL Powered New, riservata agli utenti con meno di 30 anni che intendono passare a TIM da un altro operatore mantenendo il proprio numero (MNP). L’offerta è la stessa proposta dal primo operatore italiano quest’estate ed è proposta ancora una volta al costo di 9 euro ogni 4 settimane.

Con questa cifra saranno disponibili 200 minuti di chiamate verso tutti, 10 000 minuti verso i numeri TIM, 1 000 SMS e 4GB di traffico Internet in 4G. Se il traffico Internet non si sembra sufficiente per le vostre necessità sappiate che presentando un amico riceverete 1GB di traffico, con un massimo di 3GB. Presentando dunque tre amici potrete usufruire di ben 7GB di Internet a soli 9 euro ogni 4 settimane.

Per attivare TIM Young XL Powered New sarà sufficiente visitare questo indirizzo e lasciare il proprio numero di cellulare per essere ricontattati da un operatore. Se invece preferite recarvi in un negozio fisico TIM potrete richiedere il codice da presentare all’addetto per eseguire l’attivazione della nuova tariffa.