TIM Young XL Powered NEW è l’offerta dell’operatore dedicata ai più giovani, che per soli 9€ ogni 4 settimane (se passate a TIM da altro gestore) offre 4 GB di traffico dati in 4G, 200 minuti verso tutti, minuti illimitati verso TIM e 1000 SMS. Ma c’è di più, visto che con l’opzione “Porta un amico” si potranno ottenere fino a 3 GB in più ad ogni rinnovo. Vediamo insieme come fare per attivare questa promozione.

Dal 19 ottobre 2016 è attiva una speciale sezione del sito TIM, che consente, oltre a fare richiesta per attivare TIM Young XL, anche di invitare i propri amici (si possono spedire un numero illimitato di inviti) per ottenere i giga in premio. Ricordiamo che solo nel caso in cui effettivamente l’invitato attivi a sua volta la tariffa il premio verrà corrisposto. I requisiti necessari sono l’età minore o uguale a 30 anni e la sim intestata al contraente.

Ricordiamo inoltre che TIM Young XL consente anche di ascoltare musica in streaming senza consumare giga tramite l’app TIMmusic, e che al raggiungimento della soglia di traffico, nel caso non siano presenti altre offerte, non si potrà più navigare se non al pagamento del rinnovo oppure pagando a consumo.

Nonostante questa piccola limitazione, TIM Young XL resta una delle tariffe più convenienti, specie per coloro che necessitano di tanto traffico, magari per navigare in hotspot da pc (ricordiamo che la condivisione dei dati da smartphone è gratuita con TIM).