Si avvicina l’estate e TIM si prepara ad affrontarla con una serie di interessanti novità legate sia alle tariffe dati sia alle tariffe “All-Inclusive”. Interessanti novità anche per i più giovani con promozioni dedicate agli utenti TIM Young nuovi e vecchi. Andiamo allora a scoprire insieme tutte le novità.

Si parte dalla conferma del raddoppio dei contenuti per le tariffe TIM Special, di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa, che coinvolge ovviamente tutti i nuovi clienti, sia che venga attivata una nuova linea, sia che venga effettuata la portabilità da un altro operatore mobile. L’offerta è attivabile da oggi fino al 28 agosto e prevede il raddoppio di minuti, SMS e Giga inclusi nel pacchetto scelto, fino al 30 settembre 2016. Il raddoppio sarà invece valido per sempre per quegli utenti che decideranno di addebitare il costo del rinnovo su carta di credito o conto corrente.

RaddoppioTIMTIM ha preparato delle offerte interessanti anche per chi sta cercando un nuovo smartphone da abbinare alle tariffe TIM Special e propone alcuni smartphone interessanti con un piccolo anticipo e senza sovrapprezzi rispetto alla tariffa scelta. È ovviamente presente un vincolo di 30 mesi e per gli smartphone più costosi è richiesto l’addebito solamente su carta di credito.

SmarthponeTIMPer i più giovani arriva TIM Young & Music Summer Edition che a 14 euro offre 500 minuti, 1000 SMS e 3GB di Internet a 14 euro ogni 28 giorni. Per tutta l’estate gli utenti avranno a disposizione altri 3GB di traffico che andranno consumati entro il 30 settembre. I 3GB aggiuntivi verranno consumati prima di quelli presenti nel pacchetto acquistato e non richiederanno casti aggiuntivi di attivazione.

TIMYoungMusicNovità anche per TIM Young Junior, la tariffa pensata per gli Under 12, il cui traffico Internet è ora utilizzabile anche in 4G. In caso di addebito su carta di credito o conto corrente, verrà raddoppiato il traffico solo per l’opzione con rinnovo mensile, che però passa da 6 a 8 euro ogni 4 settimane.

TIMYoungJuniorPer l’estate inoltre TIM ripropone la SuperGiga che quest’anno torna con un’interessante novità. TIM SuperGiga viene infatti riproposta nelle formule con 5GB di traffico a 9 euro e 20GB di traffico a 19 euro, con validità di tre mesi dall’attivazione. Presentando un amico attraverso l’apposita pagine web, antrambi riceveranno 1GB di traffico aggiuntivo, fino ad un massimo dei Giga presenti nell’offerta sottoscritta. Sarà così possibile arrivare a 10 o 40GB di traffico con il giusto numero di amici.

TIM PromoNon manca infine il rinnovo dell’offerta per chi si reca all’estero. TIM in Viaggio PASS “Summer Edition” offre infatti al costo di 20 euro, 250 minuti di chiamate in uscita, 250 minuti di chiamate in entrata, 500 SMS e 2GB di Internet in 4GB da utilizzare nell’arco di 10 giorni a partire dal primo utilizzo all’estero.

TIMPAssPer finire ricordiamo che a partire da oggi TIMMusic è inclusa per sei mesi, senza alcun costo aggiuntivo, a chi sottoscrive un piano della gamma TIM Special. In fase di attivazione sarà però possibile cambiare l’offerta TIMMusic con una equivalente tra TIMVision, TimGames, TIMReading audiolibri e Serie A TIM. Ricordiamo che si tratta di opzioni che non andranno a consumare i Giga inclusi nel proprio piano tariffario e che non si rinnoveranno alla scadenza dei sei mesi gratuiti.