Nonostante l’attenzione sia concentrata su altri dispositivi di produttori ben più popolari, anche Polaroid sarà presente al CES e mostrerà i suoi tablet Android. Parliamo del Q7, Q8 e Q10, tre tablet low-cost che saranno proposti a prezzi compresi tra i 129 e i 179 $, necessari per portarvi a casa un discreto hardware. Abbiamo a bordo dei display da 7, 8 e 10 pollici, un processore quad core, il WiFi, il Bluetooth, un’uscita HDMI, due speaker e due fotocamere.

Il sistema operativo è invece Android 4.4 KitKat e inoltre i tre tablet sono certificati Google, per cui supportano completamente il Play Store. Mancano purtroppo altre informazioni sulle specifiche hardware, così come mancano informazioni sulla commercializzazione, anche se molto probabilmente non saranno disponibili nel Vecchio Continente.

Per saperne di più non ci resta che aspettare l’imminente CES di Las Vegas, durante il quale Polaroid fornirà maggiori dettagli. Nell’attesa vi lasciamo qui sotto altre immagini, le quali mostrano il Q7 e il Q8.

Via