Sony Xperia Z1S rischia seriamente di diventare il protagonista di una telenovela, come già successo ad altri dispositivi in passato. Negli ultimi giorni stanno emergendo continuamente indiscrezioni contrastanti circa il lancio dello smartphone e tutte apparentemente attendibili. Inizialmente Xperia Z1S doveva essere presentato ieri, poi sono emerse nuove indiscrezioni secondo le quali sarebbe stato presentato solamente ad inizio 2014.

Quest’oggi invece veniamo a conoscenza che un rivenditore su Amazon ha in vendita delle cover per lo smartphone ed indica come disponibilità il 26 Novembre, il che lascia intendere che Xperia Z1S sarà stato già presentato per quella data, distante circa due settimane.

Non si tratta di una certezza assoluta, però a questo si aggiunge che sono emerse numerose foto e screenshot dello smartphone e come si vede il software è definitivo, per cui risulta davvero difficile credere che Sony lancerà un dispositivo già pronto alla commercializzazione solamente nel 2014.

E’ probabile quindi che nei prossimi giorni l’azienda giapponese deciderà di svelare a sorpresa lo smartphone. Nell’attesa vi lasciamo qui sotto la ricca galleria di immagini. Quanti di voi lo stanno aspettando con ansia? Rispondeteci ovviamente nel box dei commenti.

Via e Via