Sony sta attualmente lavorando alla sua gamma di smartphone di fascia media di prossima generazione e nelle ultime ore si sono diffuse alcune indiscrezioni in merito al prezzo e alla disponibilità di uno dei modelli della serie, il Sony Xperia XA3 Plus.

Stando ad esse, il Sony Xperia XA3 Plus avrà un prezzo di 519 euro nella maggior parte dei mercati europei: si tratterebbe di un salto significativo rispetto al prezzo di lancio del Sony Xperia XA2 Plus.

Probabilmente a giustificare il prezzo più alto ci saranno caratteristiche tecniche migliori ma al momento non sono disponibili anticipazioni su di esse (ad eccezione delle sue presunte colorazioni, ossia nera, oro e argento). Per saperne di più, pertanto, dovremo avere pazienza.

Restando in casa del produttore nipponico, si fanno sempre più insistenti le indiscrezioni secondo cui il Sony Xperia L3 sarà lanciato anche in Europa.

Tra le feature di Sony Xperia L3 dovremmo trovare un display da 5,7 pollici con risoluzione HD+, una doppia fotocamera posteriore e Android 9 Pie.

Probabilmente tali due smartphone saranno presentati in occasione del CES 2019 di Las Vegas, in programma all’inizio di gennaio.