Sony Xperia XA1 Ultra ha fatto recentemente la sua comparsa su Amazon, dandoci un’indicazione sul prezzo di vendita, che, a meno di sorprese, non sarà particolarmente basso.

Lo smartphone è stato presentato durante il MWC 2017 insieme al fratello minore Xperia XA1, che dovrebbe arrivare verso la fine di aprile a un prezzo di 299 dollari; rispetto a quest’ultimo Xperia XA1 Ultra può contare su un grande display da 6 pollici Full-HD, 4 GB di RAM, fotocamera anteriore da 16 megapixel e batteria da 2700 mAh. Per il resto monta SoC MediaTek Helio P20, 32/64 GB di memoria interna (espandibile) e fotocamera posteriore da 23 megapixel, proprio come XA1.

Sony Xperia XA1 Ultra da 32 GB di memoria è al momento presente nel catalogo Amazon al prezzo di 409 euro, ma risulta ancora non disponibile, senza alcuna indicazione sulla data di commercializzazione.

Se siete interessati a dare un’occhiata potete seguire il link qui in basso; lo riterreste un prezzo giusto o eccessivo per questo tipo di smartphone? Fatecelo sapere tra i commenti.