Android 4.1.2 Jelly Bean è, finalmente, arrivato anche su Sony Xperia Ion. L’azienda giapponese, infatti, ha dato il via al rilascio dell’aggiornamento proprio alcune ore fa, completando in questo modo l’aggiornamento ad Android Jelly Bean della gamma Xperia del 2012.

La nuova versione software è siglata 6.2.B.0.211 ed introduce, oltre la nuova versione di Android e il Kernel 3.4.0, alcune funzioni viste sulla gamma Xperia del 2013.

L’aggiornamento è stato già rilasciato in alcuni Paesi europei e nelle prossime ore dovrebbe essere disponibile anche in Italia. E’ possibile controllare la disponibilità ed eventualmente aggiornare tramite il software PC Companion, utilizzando quindi il PC e il cavo dati.

Se invece non volete attendere il normale rilascio, potete effettuare l’aggiornamento manualmente con Flashtool seguendo la guida del nostro forum e scaricando il pacchetto del Firmware tramite il link a fine articolo. Non appena effettuate l’aggiornamento, non mancate di farci sapere le vostre prime impressioni sulla nuova versione software nel box dei commenti.

Link guida aggiornamento manuale Xperia Ion

Link download Firmware 6.2.B.0.211 Android 4.1.2

6.2.B.0.211

Xperia Ion 6.2.B.0.211

Via