Il 24 febbraio scorso Sony presentava Xperia 1 II, Xperia 10 II e Xperia Pro. Quest’oggi, dopo un mese e mezzo di attesa, possiamo finalmente farci un’idea sul prezzo europeo e la data di uscita di Sony Xperia 10 II. Si tratta del medio gamma della compagnia giapponese di cui se ne erano perse le tracce subito dopo il suo annuncio.

Sony Xperia 10 II ha un prezzo per l’UE

Secondo il prezzo di listino di un rivenditore online – trovate la fonte in calce all’articolo -, possiamo apprendere che Sony Xperia 10 II verrà proposto in Inghilterra ad un prezzo di 319,98 sterline, circa 370 euro al cambio. Questo, considerando piccole variazioni fra i vari paesi europei, dovrebbe essere il prezzo finale proposto agli utenti.

Sony Xperia 10 Mark II

Ma, come si può apprendere dal sito del rivenditore, attualmente il terminale medio gamma di Sony è disponibile solo in pre-ordine. Poco male direte voi, e invece c’è un piccolo elemento da prendere in considerazione: gli ordini verranno evasi solo il prossimo 15 giugno, ovvero fra poco più di due mesi.

Se quindi eravate in attesa di avere informazioni circa il prezzo e l’uscita di Sony Xperia 10 II, vi conviene tenere bene a mente che potreste metterci le mani sopra solo dal prossimo giugno. Sarete disposti ad attendere ancora oppure punterete i vostri risparmi verso un altro smartphone Android? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!