Sony Mobile pubblica un nuovo video promo di Xperia Z Ultra

Sony Mobile pubblica un nuovo video promo di Xperia Z Ultra
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/07\/Sony-Xperia-Z-Ultra-Xperia-ZU1.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/07\/Sony-Xperia-Z-Ultra-Xperia-ZU1-460x322.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/07\/Sony-Xperia-Z-Ultra-Xperia-ZU1.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/07\/Sony-Xperia-Z-Ultra-Xperia-ZU1.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/07\/Sony-Xperia-Z-Ultra-Xperia-ZU1.jpg"}, "title": "Sony Mobile pubblica un nuovo video promo di Xperia Z Ultra" }

Sony Mobile ha appena pubblicato sul suo account YouTube un nuovo video promo di Xperia Z Ultra. Nel video vengono messe in risalto le principali caratteristiche del phablet, con un occhio particolare al display in grado di ricevere input anche da oggetti come penne, matite e così via.

Xperia Z Ultra è il primo dispositivo dell’azienda giapponese ad integrare il recentissimo SoC Qualcomm Snapdragon 800, che garantisce prestazioni elevate e consumi energetici ridotti al minimo in ogni circostanza di utilizzo.

A bordo troviamo anche 2 GB di RAM e un display OptiContrast da 6.4 pollici Full HD con tecnologia Triluminos e X-Reality.

Xperia Z Ultra è curato nei minimi particolari, come dimostra il suo design OmniBalance e il suo spessore sottilissimo, che lo rende il dispositivo con display Full HD più sottile al mondo. Vi ricordiamo che sarà disponibile in Italia a partire dalla seconda settimana di Settembre al prezzo di 699 euro, in viola, nero e bianco.

Via