Sony ha pubblicato un nuovo video promo di Xperia Z Ultra, focalizzato sul design dello smartphone. Dopo quello pubblicato qualche giorno fa focalizzato sul display, Sony ha deciso di continuare a pubblicizzare il suo nuovo smartphone top di gamma.

Nel video che vi proponiamo oggi, l’azienda giapponese mette in risalto quelle che sono le principali caratteristiche di Xperia Z Ultra, focalizzandosi maggiormente sul design.

L’azienda così sottolinea ancora una volta che Xperia Z Ultra è lo smartphone con display Full HD più sottile al mondo, con un display da ben 6.4 pollici. I materiali sono di qualità e comprendono un vetro anteriore e posteriore, fissati da una una cornice in metallo.

Non manca, ancora una volta, un breve focus sul display, che è in grado di ricevere input anche da oggetti come matite, penne e così via. Non vi vogliamo svelare altro e vi lasciamo a video che trovate a fine articolo. Se, invece, volete conoscere le nostre prime impressioni su Xperia Z Ultra, potete visionare questo nostro precedente articolo.

http://www.youtube.com/watch?v=2O-VgDZJ-rI