Sony mostra quest’oggi un’immagine promozionale per invitare tutti alla sua conferenza di IFA 2016, che si terrà il 1 settembre alle ore 13:00 (naturalmente a Berlino).

Nel teaser possiamo ammirare una TV, il Playstation VR, uno speaker portatile, delle cuffie Bluetooth, una videocamera e altri accessori, ma soprattutto uno smartphone; durante la conferenza Sony dovrebbe infatti presentare almeno un nuovo dispositivo: stiamo parlando di Sony Xperia XR (nome non definitivo), un nuovo device di fascia alta che dovrebbe disporre di display Full-HD, SoC Snapdragon 820, 3 GB di RAM e fotocamere da ben 21/23 megapixel.

Sony invito IFA 2016

Gli scorsi giorni abbiamo avuto modo di dare uno sguardo ad alcuni render condivisi da @onleaks, leaker solitamente affidabile: le immagini hanno mostrato un design decisamente in controtendenza rispetto a quello dei soliti dispositivi della gamma Sony Xperia.

Appuntamento dunque al 1 settembre per la probabile ufficialità di Sony Xperia XR, anche se nel frattempo potrebbero non mancare nuove indiscrezioni che lo riguardano.