La gamma di smartphone Xperia di Sony sta per accogliere due nuovi membri. Recentemente vi avevamo parlato di dell’avvistamento su GFXBench di uno smartphone, sempre nipponico ma con numero di modello D2403. In questi giorni, invece, sono stati avvistati sul sito governativo Indonesian Postel due terminali  appartenenti al modello D25XX che, con buona approssimazione, potrebbero essere due versioni di uno stesso smartphone.

In particolare, il primo (D2533) dovrebbe essere dotato di connettività mobile fino ad LTE, mentre il secondo (D2502) con capacità di connessione fino ad HSPA+. Le specifiche tecniche dei due terminali dovrebbero essere leggermente superiori a quelle del modello D2403, ma pare anche che potrebbero differire per il numero di SIM installabili su ognuno dei due; potrebbe darsi, quindi, che uno abbia il supporto per una sola scheda SIM, mentre l’altro abbia il supporto per due schede SIM.

Sony-D2533-D2502-640x290

Sfortunatamente l’immagine che vedete qui sopra non è accompagnata da informazioni dettagliate e, quindi, non rimane altro da fare che attendere. Potrebbe mancare poco o no, ma nel frattempo lasciate la vostra opinione usando il box dei commenti qui sotto e ricordate di prendere queste informazioni come puramente speculative.

Via