Sony ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Concept for Android Marshmallow, ma i cambiamenti non sono molti: sostanzialmente sono stati aggiunti la nuova applicazione Xperia Tips le patch di sicurezza.

Il nuovo firmware, MOB30G.Z1.3598, porta quindi una nuova applicazione preinstallata che fornirà consigli su funzionalità ancora non scoperte dall’utente e su potenziali ottimizzazioni. La schermata di Xperia Tips, che comparirà presto anche su Sony Xperia X, risulterà inizialmente vuota per poi riempirsi dei vari consigli mano a mano che lo smartphone verrà utilizzato.

Il nuovo update porta anche le patch di sicurezza di Maggio rilasciate da Google, un aggiornamento per l’app InTouch e la soluzione ad un bug che causava un errore nel trasferimento di dati sulla scheda SD. Il firmware è in fase di rollout e dovrebbe arrivare entro i prossimi giorni su Sony Xperia Z3 (D6603) e Xperia Z3 Compact (D5803), ovviamente solo a coloro che hanno aderito al programma Sony Concept for Android. Cosa ne pensate? Un’aggiunta utile o solo un’app preinstallata in più che non userete mai?

Via