Dopo l’overdose di notizie legate ai nuovi prodotti Samsung, cambiamo produttore e parliamo di Sony, in particolare dello smartphone che dovrebbe essere commercializzato col nome di Sony Xperia Z5 Plus. Questo almeno dovrebbe essere il nome commerciale del modello S70+, del quale abbiamo già parlato in questo articolo.

Abbiamo già visto le prime presunte immagini di Sony Zperia Z5 ma oggi sono comparsi in rete i primi possibili render di Sony Xperia Z5 Plus, del quale vi abbiamo anticipato le probabili caratteristiche un paio di settimane fa.

Sony-Xperia-S70-

 

Purtroppo si tratta di immagini a bassa risoluzione che non permettono di apprezzare tutti i dettagli del nuovo smartphone, ma le differenze sembrano minime. Il design rimane quello degli ultimi modelli, così come le classiche colorazioni bianco e nero alle quali dovrebbe aggiungersi una versione Chrome.

Sembra che il nuovo phablet possa ospitare un sensore di impronte digitali, funzione sempre più apprezzata dagli utenti in cerca di privacy, ma la bassa qualità delle immagini non ci permette di avere una conferma visiva apprezzabile.

Rimane tuttora sconosciuta la data di lancio dei nuovi flagship Sony, che potrebbero debuttare già al prossimo IFA di Berlino, tra un paio di settimane. Sembra però più probabile che i nuovi modelli vengano presentati più avanti, per non interferire con le vendite di Xperia Z3+.

Via