Il Sony Xperia Z3+ non è stato certamente accolto nel migliore dei modi al suo rilascio ufficiale ieri mattina: molte, infatti, sono state le critiche mosse contro l’azienda giapponese per la poca differenza con lo Z3 e la mancata introduzione di alcuni miglioramenti hardware.

Se siete comunque intenzionati ad acquistarlo per le novità presentate, vi consigliamo di dare uno sguardo ai nuovi accessori presentati da Sony: la nuova Style Cover Window e il dock Micro USB.

Per quanto riguarda la Style Cover, c’è da dire che la somiglianza con quella dell’Xperia Z3 è evidente tranne che per la nuova fessura all’altezza della fotocamera anteriore. Sarà commercializzata presumibilmente in quattro colorazioni (bianco, nero, marrone e indaco) a partire dal prossimo mese.

SCR30-for-Xperia-Z3-Plus-640x755

Il dock Micro USB per Xperia Z3+ è una delle novità che potrebbe far comodo ad una buona parte di utenti: esso è un semplice stand verticale per il nuovo smartphone, includerà tre adattatori per l’eventuale presenza di un case protettivo ed arriverà probabilmente il prossimo mese insieme alla Style Cover.

Una critica che si potrebbe fare è la possibile mancanza di supporto al Qualcomm Quick Charge 2.0 che avrebbe senza dubbio incrementato le sue vendite. Per ora non ci sono informazioni circa il prezzo o la sua compatibilità anche con altri dispositivi di Sony.

Via – Via2