Gli sviluppatori della CyanogenMod sono costantemente al lavoro e non conoscono cosa sia l’ozio. Nelle ultime settimane stanno supportando sempre nuovi dispositivi e nelle ultime ore hanno reso disponibile al download il loro firmware anche per OnePlus One (che l’ha preinstallato solo nella versione internazionale, ma senza root), Oppo Find 7a e per lo Xiaomi Mi2, uno smartphone che, per caratteristiche tecniche, potremmo definire una specie di Nexus 4.

E’ pronta per essere scaricata una prima build nightly della CM 11 e quindi basata su Android 4.4.3. Essendo delle nightly molte cose potrebbero non ancora essere perfettamente funzionanti, ma se voleste provarla potete far riferimento direttamente al sito ufficiale CyanogenMod (One, Find 7a e Mi2).


Per completezza, vi riportiamo anche che sono iniziati i lavori per portare la CyanogenMod 11 anche sul Sony Xperia Z2 Tablet, ma per il momento non c’è ancora nulla da scaricare. Non vi è nemmeno un’ETA da comunicare, come al solito, e perciò non ci resta che aspettare, per ora.

Via 1, 2, 3