Xperia SP è lo smartphone pensato da Sony per la fascia media di questo 2013. Stiamo parlando di uno smartphone che si posiziona nella fascia media del mercato non solo per il prezzo, ma anche per le caratteristiche tecniche. E’, infatti, dotato di un display da 4,6 pollici HD, di 1 GB di RAM, di una CPU Snapdragon S4 dual core da 1,7 GHz e di una fotocamera posteriore da 8 MP.

La versione di Android è invece la 4.1 Jelly Bean e non riceverà ufficialmente Android 4.3 prima delle prossime settimane. Se non riuscite ad attendere il rilascio ufficiale dell’aggiornamento, sarete felici di sapere che la CyanogenMod 10.1, con Android 4.2.2, è ormai quasi pronta e a breve sarà rilasciata, come mostra un video hands-on.

Sarete ancora più felici di sapere che gli sviluppatori stanno già lavorando alla CyanogenMod 10.2 con Android 4.3.1, ma in questo caso c’è ancora molto lavoro da fare e per il momento non ci sono delle tempistiche di rilascio. In attesa quindi che venga rilasciata la CyanogenMod 10.1, vi lasciamo con il breve video hands-on.

Via e Via