Se siete alla ricerca di uno smartwatch che però non vi costringa ad un esborso economico esagerato, oggi vi proponiamo due novità in arrivo nientemeno che dalla Cina. Si tratta di due modelli molto differenti tra loro che potrebbero aiutarvi a risolvere il vostro problema da due punti di vista differenti.

Di Zeaplus Watch K18 non si conoscono ancora tutte le caratteristiche tecniche ma il teaser pubblicato dal produttore cinese lascia intendere che al posto di Android Wear, come sarebbe logico aspettarsi, verrà utilizzata la versione normale di Android, in uno smartwatch dalla forma circolare che ricorda molto un orologio tradizionale.

Il display da 1,4 pollici avrà una risoluzione di 400×400 pixel e sarà montato su quella che sembra una cassa metallica con tre pulsanti, riprendendo il design dei tradizionali cronografi, e un cinturino in pelle. Sarà interessante vedere come Zeaplus Watch K18 saprà rendere Android funzionale per un display di piccole dimensioni.

worldsim-neuvo-smartwatch

Il secondo modello di cui vi parliamo, WorldSIM Nuevo, assomiglia parecchio ai tanti modelli con display quadrato che troviamo nei siti come GearBest  o TinyDeal ed infatti non propone interessanti novità dal punto di vista del design. WorldSIM è una società inglese specializzata in soluzioni destinate a chi viaggia parecchio.

Ecco perché ha preso uno smartwatch prodotto da qualche sconosciuto produttore cinese ed ha abbinato una SIM prepagata internazionale che permette di chiamare, inviare SMS e navigare in Internet senza i costi del roaming. Per conoscere nel dettaglio le condizioni legate alla SIM vi rimandiamo al sito ufficiale dove potrete trovare tutte le informazioni necessarie.

Per il resto lo smartwatch adotta un display da 1.56″ 240×240 pixel, CPU MediaTek MTK6260A, 128MB di RAM e 64MB di memoria interna espandibile con microSD, fotocamera da 2MP, supporto per microSIM ed una batteria da 380mAh che garantisce fino a 3 ore di telefonate continue. Il prezzo di vendita di WorldSIM Nuevo è fissato in 54,99 sterline, pari a circa 75 euro. Potete acquistare WorldSIM Nuevo dal sito ufficiale del produttore britannico.

Via 1,2