Techmade non si ferma, è presenta il suo terzo smartwatch per questo 2015: questa volta l’azienda si focalizza sugli sportivi, cercando di soddisfare tutte le loro esigenze con TechWatch ONE Elite.

Il dispositivo integra infatti un pedometro, un cardiofrequenzimetro e la funzionalità di sleep monitor (per monitorare la qualità del sonno); nonostante il focus sulla sportività, TechWatch ONE Elite si presenta con un design curato ed elegante, con quadrante squadrato e cinturino in acciaio.

Passiamo ora al lato prettamente tecnico del dispositivo: lo schermo è da 1,54 pollici (touchscreen) con risoluzione 240 x 240; come gli altri modelli dell’azienda, anche questo smartwatch è collegabile allo smartphone e permette di interagire con esso nelle funzioni di chiamata, messaggi e notifiche. La batteria è da 300 mAh, la quale dovrebbe garantire fino a 7 giorni di autonomia in stand-by.

Presente poi una funzionalità antifurto (notifica quando lo smartwatch si allontana per più di 10 metri dallo smartphone) e la funzione Smart Wake-Up (avvio intelligente del display con un movimento del braccio).

Il prezzo di questo smartwatch è di 149,99 euro, acquistabile in diversi negozi di elettronica.

Via