Sono iniziati da pochi giorni i preordini di Pebble Time, il successore di uno dei primi smartwatch mai realizzati, dotato di display e-ink a colori e a breve disponibile anche con cassa in acciaio, nella versione Pebble Time Steel. Sono circa 56.000 le unità già consegnate ai primi supporter che si apprestano a ricevere il primo aggiornamento.

Pebble Time sta infatti ricevendo l’aggiornamento alla versione 3.1 che però non porterà miglioramenti importanti. Principalmente si tratta di correzioni di problemi all’app Alarm, alle impostazioni Non Disturbare e alla timeline. Si tratta insomma di quei piccoli ritocchi che si rendono necessari per correggere i problemi emersi subito dopo il rilascio di un dispositivo.

L’aggiornamento verrà notificato nell’app Pebble e nel caso non vi fosse ancora arrivato sarà attivabile in maniera  manuale dal menu Supporto -> Aggiorna il tuo Pebble. Per chi possiede ancora i “vecchi” Pebble e Pebble Steel arrivano buone notizie. Un aggiornamento che verrà rilasciato nel corso del 2015 porterà la timeline anche sulla gamma originale Pebble.

L’aggiornamento comprenderà inoltre tutte le principali novità del nuovo firmware, compreso il supporto ad un numero illimitato di app.

Via