Dopo aver avviato le spedizioni di Pebble 2 per tutti i backer che avevano supportato la trionfale campagna su Kickstarter, Pebble apre ufficialmente i pre-ordini per tutti quegli utenti che hanno preferito attendere la versione commerciale e introduce una nuova versione che non era stata annunciata in precedenza.

Le novità di Pebble 2 non sono poche, anche se l’aspetto potrebbe trarre in inganno: schermo più grande, maggiore autonomia, supporto alla piattaforma Health assente sui Pebble originali (ma presente sui modelli Pebble Time con schermo a colori), sensore del battito cardiaco e microfono per registrare note vocali o inviare messaggi di testo.

Pebble 2 è disponibile in cinque diverse colorazioni, Black, White, Charcoal/Flame, Aqua/White e Charcoal/Lime al prezzo di 129,95 euro con le spedizioni che inizieranno nel corso di questo mese. Se invece volete risparmiare qualcosa o non vi interessa la funzione di cardiofrequenzimetro, potrete acquistare Pebble 2 SE, presentato ufficialmente oggi ma che sarà disponibile solamente dal prossimo mese, nella sola colorazione Jet Black, al prezzo di 99,95 euro.

Per tutti i dettagli e per preordinare il vostro nuovo Pebble potete visitare il sito ufficiale, raggiungibile a questo indirizzo. Vi ricordiamo che dal mese prossimo dovrebbero iniziare anche le spedizioni di Pebble Time 2, con display a colori e una maggiore autonomia, quindi se non avete particolarmente fretta potreste aspettare e valutare quale sia il modello più adatto alle vostre caratteristiche.