Con l’arrivo delle unità ai supporter e la possibilità ora anche di acquistarle, Pebble si ritrova in dovere di aggiornare i propri dispositivi, Pebble Time e Pebble Time Steel. In una sola settimana l’azienda ha portato la versione del firmware 3.3 su entrambi, oltre ad aggiornare l’applicazione per Android.

Entrambi questi aggiornamenti portano piccole ma significanti migliorie; una di queste è una nuova funzionalità: si tratta della possibilità di vedere direttamente dall’orologio una timeline degli eventi da noi salvati sul calendario, con delle “barre” in grado di mostrare come i vari eventi si relazionino tra di loro (sarà facile capire se gli eventi siano sovrapposti, oppure solo in prossimità l’uno con l’altro, o ancora se abbiamo del tempo libero).

cmEVLfW

Anche l’app per Android ha raggiunto la versione 3.3, portando una miglior sincronizzazione tra smartwatch e smartphone; in più, quando andremo ad effettuare un’azione su una notifica dallo smartphone – come ad esempio cancellarla o rispondere ad un messaggio – questa sparirà anche sullo smartwatch. Potete scaricare l’app Pebble Time dal Play Store seguendo il badge che troverete in fondo all’articolo.

Screenshot-2015-08-24-06.49.23-600x317

 

Via