Il produttore di smartwatch cinese NO.1 ha annunciato l’imminente introduzione nel mercato del modello F6, successore del modello F5, caratterizzato da una certificazione IP68 e da una batteria da ben 350 mAh.

Secondo quanto dichiarato dal produttore, l’F6 Rugged Smartwatch sarebbe in grado di garantire fino a 50 giorni di autonomia in uso e fino a 120 in standby con una singola carica.

Il dispositivo offre le funzioni correlate all’attività fisica come il monitoraggio della frequenza cardiaca, contapassi, contacalorie e la modalità Multi-Sport, che rileva automaticamente il tipo di attività che l’utente sta eseguendo.

Lo smartwatch si distingue anche per la robustezza generale che lo protegge dall’acqua, dagli urti e dalle cadute e per la resistenza alle temperature estreme, da 70 °C a -40 °C, rendendolo ideale per lo sport outdoor.

NO.1 F6 Rugged Smartwatch notifica con suono e vibrazione le chiamate e i messaggi in arrivo, oltre agli aggiornamenti provenienti dei social network.

Il dispositivo è in dirittura di arrivo sul mercato a un prezzo molto aggressivo. Per maggiori informazioni potete visitare la pagina ufficiale del prodotto.