Misfit conferma di voler puntare sul settore degli smartwatch ibridi annunciando oggi Misfit Command, uno smartwatch che sembra un orologio classico ma che in realtà nasconde alcune funzionalità smart.

Misfit Command è capace di tenere traccia dei passi, del sonno e delle calorie bruciate, di notificare chiamate, messaggi e altre attività dello smartphone tramite delle icone grafiche capaci di illuminarsi (visto che non c’è un display) e una vibrazione e di avviare la riproduzione musicale e di scattare foto sullo smartphone attraverso uno dei tasti laterali programmabile.

Le sue funzionalità smart, purtroppo, finiscono qua, perciò non è paragonabile ad alcuno smartwatch dotato di Android Wear. Tuttavia, questo potrebbe non essere un male visto che Misfit Command promette fino a un anno di autonomia.

Misfit Command è in grado di resistere a immersioni fino a 50 metri e permette di sostituire il cinturino con altri da 20 mm. E’ in pre-ordine sul sito di Misfit Italia al prezzo di 149,99 euro in varie colorazioni. Potrebbe essere un bel regalo di Natale?