Michael Kors annuncia il ritorno del suo iconico orologio Runway, rivisitato in chiave smartwatch e facente parte della gamma Access: il nuovo Runway riuscirà a ripercorrere le orme del modello classico?

Michael Kors Access Runway è dotato di SoC Qualcomm Snapdragon Wear 2100, sistema operativo Wear OS, offre il monitoraggio del battito cardiaco, funzionalità swimproof (grazie alla resistenza all’acqua fino a 3 ATM e apposite app di terze parti), tecnologia per i pagamenti NFC (Google Pay), GPS integrato (con monitoraggio a distanza) e non solo: trattandosi di uno smartwatch Wear OS non possono ovviamente mancare il monitoraggio dei passi e dell’attività fisica (Google Fit), la ricezione delle notifiche dello smartphone attraverso la connessione Bluetooth, la possibilità di visualizzare il nome del chiamante e rispondere dal polso, Google Assistant e così via.

Le ultime due generazioni della collezione Michael Kors Access hanno permesso agli utenti di tutto il mondo di esprimere il loro stile personale e di rimanere in contatto con il mondo che li circonda,” sostiene Miles Barr, Director of Engineering di Wear OS by Google. “Siamo estremamente contenti di poter collaborare di nuovo per realizzare l’ultimo smartwatch Runway e di supportare la continua innovazione di Michael Kors nel campo dei wearable“.

Il nuovo smarwatch Runway sarà disponibile entro il mese di agosto in diverse versioni, che si distinguono per il materiale del cinturino (in acciaio inossidabile o in silicone, più sportivo) e per la colorazione. I prezzi partono da 329 euro e arrivano a 479 euro. Per maggiori informazioni potete fare riferimento al sito Michael Kors.