Ecco Hagen Connected, il nuovo smartwatch analogico di Skagen

Sembra che Fossil sia stata in grado di dare una sferzata al mondo degli smartwatch, pur non avendo ottenuto un successo strepitoso. Dopo la compagnia texana è la volta della danese Skagen, che fa parte del gruppo Fossil, la quale ha appena presentato il suo primo smartwatch: Hagen Connected.

Non aspettatevi però uno smartwatch come quelli presentati da Fossil perché Skagen Hagen Connected è uno smartwatch analogico simile a Withings Activité. Lo smartwatch è comunque in gradi di offrire funzioni da fitness tracker conteggiando passi, distanza percorsa e analizzando la qualità del sonno.

CONNECTED_LANDING_PAGE_HSkagen Hagen Connected vibrerà alla ricezione di una mail o un messaggio e permetterà di controllare la riproduzione sullo smartphone o scattare una foto. Il tutto ovviamente grazie ad una applicazione disponibile per Android e iOS. Lo smartwatch sarà disponibile dal prossimo mese ad un prezzo di 195 dollari, circa 175 euro anche se i prezzi potrebbero variare verso l’alto per alcune varianti con cinturino metallico.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top