Garmin vivoactive 3M è stato ufficialmente presentato. Il nuovo smartwatch nasce per fondere la routine quotidiana con la passione per la musica e lo sport, qualunque esso sia.

Garmin vivoactive 3M (la M sta per Music, NdR) può contare su una memoria interna da 4 GB per caricare fino a 500 brani musicali o per scaricare e ascoltare offline le playlist dei servizi di streaming (come Spotify), su Garmin Pay e NFC per effettuare pagamenti veloci direttamente dallo smartwatch e non solo.

È l’ideale per la routine quotidiana,con la funzione Smart Notification per la gestione delle notifiche e l’innovativo touch Garmin Chroma Display con Gorilla Glass 3D che abbraccia tutta la cassa dell’orologio. Grazie al GPS e agli oltre 15 profili sport integrati (indoor e outdoor, nuoto compreso) funge da vero e proprio personal trainer per gli allenamenti e l’attività sportiva, senza dimenticarsi una delle sue principali vocazioni, ossia la musica.

Garmin vivoactive 3M permette di scaricare automaticamente su Garmin Connect i dati rilevati durante la giornata tramite Smart Bluetooth, per consentire un’analisi semplice e intuitiva dell’andamento, ed è compatibile con la piattaforma Garmin Connect IQ, dalla quale è possibile scaricare widget, campi dati e interfacce grafiche per personalizzare lo smartwatch. Secondo i dati forniti dalla casa produttrice, il dispositivo garantisce una durata della batteria fino a 7 giorni in modalità smartwatch e fino a 8 ore in modalità GPS/music.

Garmin vivoactive 3M è disponibile sul sito ufficiale nella sola versione nera con inserti in acciaio inossidabile al prezzo consigliato di 329,99 euro. Oltre al cinturino in dotazione, in silicone, ne risulteranno disponibili altri di dimensioni e colorazioni diverse a un costo di 29,99 euro. Per chi acquisterà un vivoactive 3M dal 25 giugno al 5 agosto sarà possibile ricevere in omaggio le cuffie wireless Method BT Sport Earbud Skullcandy.

Vai a: miglior smartwatch con o senza Android Wear