Il gruppo Fossil ha svelato nuove informazioni in merito alla linea di dispositivi indossabili che verranno lanciati sul mercato durante la stagione natalizia.

Fossil proporrà tre device, tutti appartenenti al brand Fossil Q, tra i quali troverà posto anche uno smartwatch rotondo con sistema operativo Android Wear. Gli altri due dispositivi saranno un braccialetto smart e un orologio smart senza display.

Tutti e tre potranno essere connessi ad Android, ad iOS ed anche a Windows (ciò rappresenta una grande novità). Il progetto di realizzazione dei device è stato portato avanti da Fossil in collaborazione con Intel: ciò potrebbe significare che con Fossil Q assisteremo all’avvento del primo Android Wear con processore Intel.

Le funzionalità offerte saranno le solite: conteggio dei passi, monitoraggio dell’attività fisica, gestione delle notifiche etc.

Per il momento le informazioni disponibili sono solo queste. Non ci resta che lasciarvi in compagnia delle prime immagini ufficiali raffiguranti il Fossil Q con Android Wear.

Via