Emporio Armani presenta la nuova generazione di smartwatch touchscreen che va ad ampliare la gamma Emporio Armani Connected, tutti dotati del sistema operativo Wear OS di Google.

La nuova linea è caratterizzata da un design dinamico, dalla più recente tecnologia indossabile e da una progettazione sofisticata perfettamente in linea con la tradizione del marchio. I nuovi smartwatch touchscreen dispongono di SoC Qualcomm Snapdragon 2100 e di tutte le caratteristiche classiche della piattaforma Wear OS. In più offrono:

  • monitoraggio della frequenza cardiaca (utilizzando Google Fit o app terze);
  • resistenza all’acqua di 3 ATM, con monitoraggio dell’allenamento di nuoto attraverso applicazioni per il fitness sviluppate da terze parti;
  • connettività NFC per gli acquisti;
  • GPS integrato;
  • Google Assistant a disposizione per controllare il meteo, dare inizio alla corsa, impostare un promemoria e molto altro.

Il display dei nuovi smartwatch è un AMOLED da 1,19 pollici con sensore ambientale ed è accompagnato da una cassa in acciaio inossidabile. I cinque nuovi modelli Emporio Armani Connected sono disponibili in prevendita a partire da oggi su armani.com e saranno acquistabili all’inizio di settembre, nei negozi Armani e presso i rivenditori selezionati. I prezzi sono di 369 euro per ART5008 e ART5009 (il terzo e quarto modello qui sopra) e di 419 euro per ART5006, ART5007 e ART9005 (gli altri tre).

Vai a: miglior smartwatch con e senza Android Wear (Wear OS)