In arrivo Frederique Constant Horological Smartwatch 2016 in 9 varianti

Anche se gli smartwatch non sembrano ottenere il successo da molti pronosticato, i produttori svizzeri sembrano credere in questo mercato, soprattutto in quello degli smartwatch ibridi, che uniscono la modernità delle funzioni di fitness tracking ad un classico orologio meccanico.

Frederique Constant, produttore svizzero recentemente acquisito dalla giapponese Citizen, ha annunciato che nel mese di novembre presenterà Horological Smartwatch 2016 Edition, uno smartwatch ibrido che sarà disponibile in nove varianti.

frederiqueconstant2Grazie ad un modulo sviluppato dalla svizzera MMT (Manufacture Modules Technologies), una sussidiaria di Frederique Constant diventata autonoma in occasione dell’acquisizione da parte di Citizen, gli smartwatch della gamma Horological saranno in grado di tracciare i movimenti, le attività fisiche e misurare la qualità del sonno visualizzando i dati attraverso le lancette analogiche o su uno smartphone Android collegato via Bluetooth e dotato dell’apposita applicazione.

Il nuovo modulo, grazie al motorino di vibrazione integrato, è in grado di segnalare le chiamate e i messaggi in arrivo. Frederique Constant Horological Smartwatch sarà prodotto in nove diverse varianti, cinque femminili e quattro maschili, per soddisfare le esigenze degli utenti più esigenti.

I prezzi sono compresi tra i 540 e i 900 euro, parecchi per poterlo considerare uno smartwatch per le masse ma sostanzialmente adeguato per la qualità del prodotto offerto.

 

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top