A poco più di un mese dall’inizio della commercializzazione di ZOJI Z6ZOJI Z7, i due smartphone rugged del brand ZOJI, controllato da HOMTOM, stanno per arrivare sul mercato due nuove colorazioni, una molto vivace e l’altra davvero ispirata alla tipologia di prodotto.

Se infatti una colorazione arancione può essere utile per chi lavora in cantiere, e farebbe fatica a trovare il classico smartphone nero in mezzo ad attrezzi e materiali, la colorazione verde militare sembra adatta a chi vuole uno smartphone in grado di mimetizzarsi in un ambiente boschivo o più militare.

Entrambi gli smartphone rispettano gli standard IP68 e aggiungono una elevata resistenza che ne garantisce la sopravvivenza anche alle situazioni più delicate. ZOJI 6 dispone di uno schermo HD da 4,7 pollici, SoC MediaTek MT6580 con CPU quad core a 1,3 GHz, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna, con fotocamere da 8 e 5 megapixel (interpolati), connettività 3G, Android 6.0 e batteria da 3000 mAh ed è acquistabile a meno di 70 euro presso i classici importatori come GearBest o TomTop.

ZOJI Z7 invece dispone di un display HD da 5 pollici, SoC MediaTek MT6737 con CPU quad core a 1,3 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, fotocamere da 13 e 5 megapixel (interpolati), connettività 4G compresa banda 20, Android 6.0 (che sarà aggiornato presto ad Android 7.0) e batteria da 3000 mAh. In questo caso serviranno 75-80 euro per acquistarlo, anche in questo caso su GearBest, TomTop e altri store cinesi.

Per acquistare le due nuove colorazioni sarà invece necessario attendere fino al 21 giugno, quando saranno ufficialmente presentate su alcuni store Aliexpress.

Informazione Pubblicitaria