Vernee ha da poco lanciato sul mercato una nuova variante del proprio top di gamma Vernee MIX 2, dotato di 6 GB di RAM, mantenendo intatte le rimanenti caratteristiche. In questo modo l’esperienza di gaming risulta ancora più coinvolgente, fluida e rapida, come testimonia il video che trovate a fine articolo.

Grazie allo schermo da 6 pollici, ma soprattutto grazie al fattore di forma 18:9 e alla risoluzione FullHD+ (1080 x 2160) pixel, l’area di gioco è maggiore e contribuisce a una sensazione di maggiore immersività. Ritroviamo il SoC MediaTek Helio P25, con CPU octa core, realizzato con processo produttivo a 16 nanometri, per ridurre i consumi del 25%.

L’autonomia è indubbiamente elevata, grazie a una batteria da ben 4200 mAh, supportata dalla ricarica rapida 9V@2A che consente di ricaricarla in breve tempo. In questo modo potrete giocare più a lungo senza paura di ritrovarvi con la batteria scarica, e in maniera più divertente grazie al maggior quantitativo di RAM.

Vernee MIX 2 dispone inoltre di 64 GB di memoria interna che possono essere espansi con microSD fino a 128 GB, così da soddisfare le esigenze di tutti. Completano la scheda tecnica una doppia fotocamera posteriore, con un sensore da 13 megapixel e uno secondario da 5 megapixel, e un sensore frontale da 8 megapixel. Non mancano WiFi 802.11 dual band, supporto 4G/LTE (inclusa banda 20), Bluetooth 4.0, GPS e dual SIM. Il sistema operativo è VOS 1.0, basato su Android 7.0 Nougat.

Fino al 4 dicembre, in occasione delle promozioni relative al Black Friday potrete acquistare Vernee MIX 2 6 GB presso GearBest a 199,99 dollari, circa 170 euro al cambio attuale, un prezzo davvero interessante vista la ricca dotazione tecnica.

Informazione Pubblicitaria