È da poco disponibile sul mercato Vernee Mars Pro, il nuovo flagship del produttore cinese che pensa in grande e va a sfidare senza timore i top di gamma del mercato. Grazie alle cornici laterali ridotte, appena un millimetro di spessore, e al case con vernice nera opaca, Vernee Mars Pro è probabilmente tra i più curati flagship dotati di 6 GB di RAM.

La cura posta da Vernee nella realizzazione dello smartphone si nota già dalla cover posteriore, lisci ma non scivolosa, resistente ai graffi e all’usura grazie ai processi produttivi adottati. Interessante anche la decisione di porre il sensore di impronte digitali sul frame laterale, che ha permesso, grazie a una serie di ottimizzazioni, di inserire una batteria da 3500 mAh in un corpo spesso appena 7,6 millimetri.

La scheda tecnica completa include un display JDI da 5,5 pollici con risoluzione FullHD, SoC MediaTek Helio P25, con CPU octa core a 2,5 GHz e processo produttivo a 16 nanometri, affiancato da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Il comparto fotografico può contare su un sensore posteriore Sony IMX258 da 13 megapixel con apertura focale f/2.0 e messa a fuoco a riconoscimento di fase mentre sulla parte anteriore troviamo in sensore da 5 megapixel.

La connettività comprende il supporto alle reti 4G/LTE, compresa la banda 20 a 800 MHz, WiFi 802.11 a/b/g/n, Bluetooth 4.0 e GPS. La batteria ha una capacità di 3500 mAh mentre il sistema operativo è Android 7.0 Nougat sul quale gira l’interfaccia personalizzata VOS.

Fino al 10 luglio sarà possibile acquistare Vernee Mars Pro a 179,99 dollari, circa 158 euro, su GearBest approfittando della speciale promozione, con soli 50 pezzi al giorno disponibili. Potete inoltre partecipare, fino al 9 luglio al giveaway che mette in palio 100 Vernee Mars Pro da recensire, visitando questo indirizzo.

 Informazione Pubblicitaria