Tra poco piĂą di una settimana scopriremo le caratteristiche tecniche complete di UMIDIGI Crystal il primo bezel less del produttore cinese destinato ad aggredire il mercato con un prezzo mai visto prima. Basteranno infatti 99 dollari, poco meno di 84 euro al cambio attuale, per acquistare lo smartphone, praticamente privo di cornici su tre lati.

Dopo due mesi di lavoro, necessari per perfezionare lo smartphone sotto ogni punto di vista, UMIDIGI Crystal sta entrando nella fase di produzione e dal 15 agosto sarà possibile preordinarlo in tutto il mondo. La qualità delle immagini sarà garantita da un display FullHD prodotto da SHARP, una caratteristica che sarà molto apprezzata visto il prezzo contenuto.

La quasi totale assenza delle cornici permetterà di godere immagini e video senza distrazioni e in modo completamente diverso da quello a cui siamo abituati.  Entrambi i lati dello smartphone saranno protetti da un vetro Lumia 2,5D, per accrescere la sensazione di qualità e bellezza.

Per conoscere la scheda tecnica completa sarĂ  necessario attendere il 7 agosto, nel frattempo potete registrarvi a questo indirizzo per poter usufruire del prezzo di 99 dollari e per partecipare al contest che mette in palio un UMIDIGI Crystal.

Informazione Pubblicitaria