UMI è uno di quei produttori cinesi che ama presentare i propri smartphone attraverso una serie di teaser che annunciano man mano le varie caratteristiche. Il produttore cinese sta adottando questa strategia anche per UMI Zero 2 per il quale ci ha già mostrato una prima informazione.

Nel primo teaser UMI aveva svelato la prima caratteristica, come riportato in questo articolo, ovvero la presenza di un doppio display come YotaPhone 2. Ora UMI ci mostra la seconda caratteristica, come riportato in fondo al teaser, che lascia presagire che ci saranno nove differenti immagini promozionali.

La nuova caratteristica di UMI Zero 2 è il display principale, un Super AMOLED  QHD da 5.2″ prodotto da Samsung. Oltre ad UMI il solo produttore cinese a montare questo pannello è Oppo. La scelta del piccolo produttore cinse è in controtendenza con gli standard attuali dei competitor che adottano prevalentemente display da 5,5 pollici.

Per il momento UMI non ha rilasciato altre informazioni ma potremo saperne di più tra pochi giorni, con il terzo teaser relativo ad UMI Zero 2.

Via