Tra gli innumerevoli produttori cinesi minori di smartphone qualcuno emerge dalla massa, grazie soprattutto alla presenza in Store famosi come Amazon. È il caso di DOOGEE che può vantare qualche estimatore anche nel nostro paese, grazie ai tanti dispositivi economici prodotti. Oggi però vi parliamo di quello che dovrebbe essere il flagship 2015 di DOOGEE.

Secondo alcuni rumor trapelati lo smartphone potrebbe essere presentato entro l’estate e, come potete apprezzare dall’immagine di copertina, dovrebbe avere un design particolarmente curato. Non sono ancora molte le informazioni note ma sicuramente lo smartphone sarà dotato di un frame metallico ed una cover posteriore completamente realizzata in vetro, in stile Galaxy S6.

Seguendo la moda del momento il display da 5″ dovrebbe essere dotato di un vetro 2.5D prodotto da LG, anche se non è ancora nota la risoluzione che verrà adottata. Il chipset montato sul nuovo flagship, che dovrebbe chiamarsi DOOGEE F3, sarà un MediaTek MT6753 con 16GB di memoria interna. Ancora incerto il quantitativo di memoria RAM che potrebbe variare da 2 a 4GB.

Per quanto riguarda il comparto fotografico sembra sussista ancora qualche dubbio tra un sensore Sony IMX214 ed un Samsung ISOCELL. La batteria dovrebbe avere una caapcità compresa tar i 2.500 ed i 4000mAh e si parla di una funzione vocale unica in grado di lanciare qualsiasi app anche a schermo spento.

Vi forniremo maggiori informazioni su questo interessante smartphone non appena ne entreremo in possesso.