Stonex One: immagini degli accessori e probabile data di commercializzazione

In attesa del consueto appuntamento settimanale il team di Stonex ha pubblicato una nuova immagine raffigurante Stonex One e i due accessori che quasi certamente saranno presenti nella confezione di vendita: cavo di ricarica e cuffie in-ear.

Entrambi i componenti sono di colore blu (come lo smartphone d’altronde) e il cavo USB-microUSB è piatto per evitare l’ingarbugliamento. I connettori per jack e USB sono posizionati nella parte alta del dispositivo.

stonex-cuffie

Nei commenti all’immagine Stonex ha svelato una data approssimativa per l’arrivo sul mercato di Stonex One: a meno di imprevisti e problemi di produzione il terminale verrà commercializzato ufficialmente a fine Luglio.

I tasti fisici saranno attivi di default mentre i pulsanti sul display potranno essere attivati opzionalmente tramite le impostazioni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Sanji

    io il preordine l’ho fatto. Al momento sono ancora fortemente indeciso. Non mi convince il discorso CIAO OS, nemmeno la posizione delle casse (troppi terminali avuti in passato con quel difetto), bordi a mio avviso troppo alti. E’ un mio punto di vista…

  • Andrea

    ma è trasparente? O.o

  • Ono1971

    Pe colore bellissimo questo blue elettrico mi intriga molto!!! vai a francèè!!!

  • Ono1971

    Fiducia ragazzi,fiducia ragazzi, perché senza sapere sparate a vanvera il prezzo.è più che onesto e hardware di tutto rispetto se non avete voglia di comprare la roba italiana allora andate a comprare Samsung ecc. Ecc cosi pagate il doppio solo per il nome

  • Flavio G.

    ah ok quindi le prime recensioni si avranno a settembre :D

  • A me piace il colore !

    • Megrez984

      Anche a me molto … sono davvero indeciso sul da farsi … mi tenta non poco sto “giocattolino” intanto il pre order gratuito l’ho fatto ho un’altro mese di tempo per pensarci

  • silvio

    Lo trovo un ottimo device, mi incuriosisce un bel po.

  • Nino

    almeno gli accessori bianchi, no?? :/

  • EnricoD

    all’inizio mi interessava un pelo, ma tutto sto hype mi va venire il voltastomaco

  • fast.

    Paurissima vomitevole da scaffalone flop flop flop

  • Nexus90

    Fine luglio? Stonex vs Oneplus 2

  • Megrez984

    Un gran bel progetto, si ipotizza anche un porting da parte del team degli sviluppatori di stonex della rom Cyano, i diritti di root saranno facilmente attivabili, sto seguendo il progetto con grande interesse e se l’estetica generale dello smartphone migliorerà un pochino un pensiero ce lo faccio.

    (qui nella pagina stonex parlano chiaramente di proto, quindi quello alla vendita potrebbe essere leggermente diverso)

    • Nino

      ma 299€ chi glie li da in Italia?

      devono estendere la propria campagna di vendita e assistenza a tutta l’europa che conta, se vogliono vendere almeno mille terminali, o stonex non la conoscerà (più) nessuno.
      Poi con facchinetti non arriveranno mai al target developer/smanettone..
      Devono cominciare ad uscire le unghie perchè One possa affermarsi ad Agosto

      • Megrez984

        io inizio a pensare che i mali dell’italia non siano solo causati dalla classe dirigenziale. Leggo commenti del tipo “flop flop” che francamente mi fanno più schifo di tante altre cose.

        Ora vengo a te … 299 è un prezzo onestissimo se vedi l’hardware certo deve essere ben ottimizzato ma c’è ancora un mese di tempo per vedere qualcosa di più …

        OnePlus parte un passetto avanti perchè ha un anno di esperienza in più

        Io più che sparare fesserie su Facchinetti (che a me sta antipatico) mi concentrerei su quello che è il primo vero top di gamma (almeno sulla carta italiano)

        E il primo che mi dice ma perchè è costruito in italia?
        Gli rispondo dicendo certo come il tuo samsung, htc, apple, etc etc etc

        io gli darei fiducia… anche se tutto sto blu può dar fastidio

        • Nino

          Bravo, la penso anch’io così! Ma ora ti chiedo, lo comprerai? O gli darai anche tu, solo fiducia?
          Perché la mia provocazione è costruttiva, la penso così perché non hanno cyanogen alle spalle, e devono cercare di partire bene, vendere tanti pezzi da raccogliere consenso, e crescere.

          • Megrez984

            Dire ora sí lo compreró sarebbe alquanto azzardata come affermazione. Al momento ti dico che mi convince e lo compreró. Dovesse convincermi anche all’uscita sarà mio. Altrimenti si verterà su altro. Bisogna vedere anche i competitor diretti (Xiami, Meizu, OnePlus) cosa offriranno. Se non altro da quanto dicono in Stonex produrranno in base ai pre order e questo a differenza di one plus è già un plus ;)

          • Megrez984

            Cmq accetto il tuo punto di vista costruttivo… Mi infastidisce chi urla scaffale così alla ammennicolo di cane

Top