Dopo aver appreso alcune delle caratteristiche tecniche rumoreggiate di quello che pare sarà il nuovo Sony Xperia Z2 (Sirius), oggi si viene in possesso di primissime immagini reali attribuite allo smartphone che ovviamente vi invitiamo a prendere sempre con una certa diffidenza, dato che non si tratta di immagini ufficiali.

Del dispositivo, in questo caso, si può solamente valutare l’estetica, dato che del software e della UI non si ha traccia; l’utente che però ha postato le immagini e le ha pubblicate nella discussione dedicata su XDA, ha affermato che presto inserirà altre immagini che mostreranno anche la UI dello smartphone.

Dalla galleria che abbiamo posizionato in basso all’articolo, ci si può rendere conto di come il dispositivo somigli molto al Sony Xperia Z1, dal quale prende ispirazione sotto più di un aspetto. La parte posteriore sembra infatti essere identica tra i due smartphone mentre nella parte anteriore vi sarebbero delle piccole differenze, a partire da quello che sembra essere un LED di notifica dalle dimensioni un po’ più generose posizionato nella parte superiore dello smartphone (all’interno del foro dell’altoparlante per le chiamate).

Esteticamente, il presunto Sony Xperia Z2 (Sirius) sembra molto sottile e solamente una sorta di leggero restyling del Sony Xperia Z1. Un primo appunto, però, può già essere fatto al display in quanto pare offra dei buoni angoli di visuale ma si vede chiaramente che i colori non restano fedeli al variare dell’angolo di visualizzazione.

Vi lasciamo ora alle immagini del nuovo presunto Sony Xperia Z2 ed alle vostre considerazioni. Vi invitiamo, infine, a restare sintonizzati in quanto a breve dovrebbero essere disponibili anche le prime immagini dell’interfaccia.

Via