Sharp Aquos Crystal è un device medio di gamma con caratteristiche tecniche abbastanza similari rispetto ad altri concorrenti appartenenti alla medesima fascia di prezzo ma dotato di un design unico ed affascinante.

Sharp ha puntato quasi interamente sul design riuscendo a realizzare uno smartphone Android senza cornici su 3 dei 4 lati – superiore, destro e sinistro. Il risultato estetico può piacere o meno in base ai gusti personali ma una cosa è certa: non si era mai visto un dispositivo da 5 pollici tanto compatto.

Sharp Aquos Crystal non arriverà in Europa (non per il momento almeno) ma è già disponibile all’acquisto in Asia e USA tramite gli operatori Sprint, Virgin Mobile e Boost Mobile. La redazione di Android Central è riuscita ad accaparrarsi un modello brandizzato Sprint, realizzando un primo video hands-on e alcune fotografie che trovate allegate di seguito:

Le specifiche tecniche del device, già elencate nel nostro articolo dedicato, ci parlano di uno smartphone HD da 5 pollici con processore quad-core a 1.2 GHz, 1.5 GB di memoria RAM, 8 GB di memoria interna e fotocamera posteriore da 8 megapixel. Android è in versione 4.4.2 Kitkat.

Che dite, lo acquistereste se arrivasse in Italia?

Via