È terminata la campagna di prevendita relativa a OUKITEL K10000 Pro, il nuovo campione di autonomia del produttore cinese che ha già provveduto a rifornire tutti i rivenditori per la fase di distribuzione agli acquirenti. Nel corso di questa settimana, fino al 20 giugno, su AliExpress sarà possibile acquistare lo smartphone a poco più di 150 euro, con una interessante serie di accessori in omaggio.

Come potete vedere dall’immagine sottostante, nella confezione di vendita saranno inclusi una pellicola in vetro, una cover in silicone e una custodia in pelle, oltre al cavetto USB OTG per ricaricare altri dispositivi. Ricordiamo che il lettore di impronte di OUKITEL K10000 Pro offre funzioni aggiuntive per scattare foto, rispondere alle chiamate, visualizzare le attività recenti e molto altro.

Nel frattempo sono state rese note le specifiche complete di OUKITEL U22, il primo dispositivo del brand dotato di 4 fotocamere, due frontali e due posteriori. Le prevendite inizieranno la prossima settimana e dureranno per una intera settimana solamente su alcuni store autorizzati che saranno resi noti presto.

OUKITEL U22 dispone di uno schermo HD da 5.5 pollici, SoC MediaTek MT6580A con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, espandibile tramite microSD fino a 32 GB, doppia fotocamera posteriore con un sensore da 13 megapixel e uno da 2 megapixel mentre sul frontale troviamo un sensore da 8 megapixel e uno da 2 megapixel. Sia sul frontale che sul retro è presente un flash LED per migliorare la qualità degli scatti.

La connettività comprende WiFi 801.11 a/b/g/n, Bluetooth 4.0, GPS e supporto alle reti 3G (manca dunque il supporto LTE/4G). Sulla parte posteriore troviamo un lettore di impronte digitali mentre la batteria ha una capacità di 2500 mAh e il sistema operativo è Android 7.0 Nougat.

Vi lasciamo con paio di video di OUKITEL U22 e OUKITEL K10000 Pro che vi mostreranno alcune delle loro potenzialità.

Informazione Pubblicitaria