Saygus V2, lo smartphone con archiviazione fino a 320 GB

Il CES 2015 non si ferma ed ora è il turno di Saygus; l’azienda a stelle e strisce presenta un “super-smartphone” e si prepara ad attaccare i suoi concorrenti con uno smartphone davvero peculiare.

Il Saygus V2, questo il nome dello smartphone, sarà dotato di un display da 5″ Full-HD (1920×1080 pixel), processore Snapdragon operante a 2,5 GHz, 3 GB di RAM, memoria interna da 64 GB ed Android 4.4.4 KitKat.

La scheda tecnica è di tutto rispetto, ma ciò che davvero colpisce l’attenzione è la sua capacità di storage: due slot microSDXC, capaci di gestire due memorie da 128 GB cadauna, porteranno l’archiviazione totale fino a 320 GB.

Completano la scheda tecnica una fotocamera posteriore da 21 Megapixel (con doppio flash), scanner biometrico, ricarica wireless e accesso root per gli sviluppatori. Il design risulta un po’ anonimo, ma dà idea di solidità e robustezza.

Il prezzo non è ancora noto, ma Saygus assicura che sarà competitivo con gli smartphone da 5″ presenti sul mercato. La distribuzione sarà affidata agli operatori telefonici in tutte le zone del globo (non specificate eventuali esclusioni).

I preordini inizieranno a fine mese e le prime consegne dovrebbero giungere a destinazione entro la metà del 2015.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Enzo Elblasco

    Per me è un altra Bufala…..poi dall’immagine non è nemmeno kit kat

    • SparkyLollers

      quello nella foto è kitkat 100%
      l’icona della batteria è bianca non blu come su jb :)

  • Ddddddjdjd

    Lo sfondo del g2 lol

Top