Lo smartphone Saygus V2, uno dei terminali più interessanti tra quelli presentati durante il CES di Las Vegas, sarà disponibile al preordine a partire dal 29 Gennaio prossimo.

Il prezzo non è stato ancora ufficializzato ma l’azienda produttrice ha già reso noto che il costo non supererà i 600 euro. Saygus V2 è uno smartphone Android Kitkat di fascia alta. Il device monta un display Full HD da 5.5 pollici con cornici sottilissime, un processore Qualcomm Snapdragon da 2.5 GHz (supponiamo Snapdragon 801), 3 GB di memoria RAM, 64 GB di memoria interna con espansione fino a 320 GB, due fotocamere con stabilizzazione ottica: anteriore da 13 megapixel e posteriore da 21 megapixel.

Lo smartphone è resistente all’acqua ed ha una batteria da 3100 mAh removibile. Non manca poi il sensore per le impronte digitali ed alcune features esclusive come lo streaming dei contenuti grazie alla tecnologia a 60GHz, la possibilità di eseguire il boot dalla microSD, i privilegi di root già attivi nelle versione Developer etc.

Le caratteristiche complete sono disponibili qui. Per essere informati quando inizieranno i preordini è necessario seguire Saygus su Twitter o iscriversi presso questa pagina.

Via