ELEPHONE sta lavorando all’ottimizzazione del suo nuovo flagship, che dovrebbe arrivare sul mercato nelle prossime settimane. Dopo che nelle settimane scorse si era parlato con insistenza del nome ELEPHONE S9, il produttore cinese ha deciso di cambiare le carte in tavola, anche per allontanare qualsiasi forma di critica.

Il nome ricordava effettivamente troppo quello del prossimo flagship Samsung, che sarà presentato al MWC 2018, per cui c’è stato un deciso cambio di rotta. Si chiameranno ELEPHONE UELEPHONE U Pro i prossimi due top di gamma del produttore, che saranno differenti tra loro soprattutto dal punto di vista interno.

Una delle due versioni utilizzerà un nuovissimo chipset octa core, mentre la seconda variante utilizzerà uno Snapdragon 660. I primi test su AnTuTu di una delle due varianti rivelano che sono stati raggiunti gli 80.000 punti su AnTuTu, anche se ELEPHONE fa la misteriosa e non ci rivela di quale dei due modelli si tratti.

Nei prossimi giorni ELEPHONE pubblicherà anche i risultati ottenuti dalla seconda variante, quindi scopriremo quale delle due sarà quella più performante e, soprattutto, quale sarà il nuovo processore che equipaggerà uno dei due smartphone.

Informazione Pubblicitaria