Tra i numerosi concept del Galaxy S5 che sono stati pubblicati in rete, quello di cui vi parliamo oggi è sicuramente quello che potrebbe di più avvicinarsi alla realtà. Il sito MovePlayer realizza infatti un render del dispositivo mettendolo a confronto con tutti i precedenti modelli, a partire dal primo Samsung Galaxy S che si intravede di spalle così come il Galaxy S2. MovePlayer realizza, in particolare, due versioni di questo render che si differenziano solo per un piccolo (ma significativo) aspetto: una con tasto home fisico centrale, l’altra senza tasto home.

New-Samsung-Galaxy-S5-concept---with-and-without-physical-home-button

Il Galaxy S5 in questo render sembra essere realmente una naturale evoluzione dei precedenti modelli, anche se le sue forme sarebbero molto più spigolose in stile Galaxy S2; non si può però neanche negare una certa somiglianza con il Nexus 5. Questo concept misurerebbe 144 mm di altezza e 72 di larghezza ma, ovviamente, tutti questi dati sono del tutto inutili dato che si tratta di un dispositivo nato dalla mente di qualcuno che non è Samsung.

Il Galaxy S5 è atteso per il Mobile World Congress 2014 in quanto dovrebbe essere presentato durante l’evento Samsung Unpacked 5 che si terrà il giorrno 24 Febbraio alle ore 20:00 italiane. Noi saremo presenti al Mobile World Congress e, quindi, vi riporteremo in tempo reale tutte le novità.

Via